martedì 2 luglio 2013

L'OCANOISE: le papere urlanti invadono Centeno / #news #festival #viterbo


È con grandissimo piacere, che mi scuote fin dentro le budella, che scrivo queste due righe per presentarvi un nuovo festival - quest'anno alla sua prima edizione -  uscito fuori dal buco del culo della provincia viterbese, in quel lembo di territorio, un tempo dogana papale, che ci divide dal Granducato.

Sto parlando de L'OCANOISE, una nottata di noise rock, psichedelia e svariate altre cose succulente che si svolgerà la prossima domenica 21 Luglio presso l'Agriturismo L'Ocanda di Centeno - Proceno (VT). che nasce con l'idea di creare un contesto di scambio concreto tra persone che operano o frequentano l'underground.

L'OCANOISE, momento conclusivo dell'evento culturale dei "Teatri di Paglia" (che si svolgerà dal 19 al 21 luglio presso nella medesima location e avrà come obiettivo il celebrarsi del simbiotico rapporto tra Arte & Natura), nasce con l'idea di creare un contesto di scambio concreto tra persone che operano o frequentano l'underground. Allieteranno la serata le esibizioni di Luciferi (noise, psychedelic rock), Myliac (ambient, drone) e Metzengerstein (eperimental, psychedelic, ambient), delle quali potete gustarvi un assaggino qua sotto.

In vista di tale evento, sarà possibile soggiornare presso L’ocanda ad un prezzo esclusivo, pensato appositamente per il pubblico de L’OCANOISE. Attenzione però, perché i posti a disposizione sono limitati, ed è dunque indispensabile la prenotazione, entro e non oltre il 14 luglio.
Per ulteriori info e prenotazioni: luciferiband@live.com / +39 3478986146
Direzione e contatti: AGRITURISMO L’OCANDA.IT / Via Cassia sn Centeno / CAP 01020 / Proceno (VT) / +39 0763 734462 antonella.bosio@agriturismolocanda.it
Evento facebook

Nessun commento:

Posta un commento