mercoledì 16 gennaio 2013

The 20 best EPs and singles of 2012

Quest'anno ho tentato di stilare anche la classifica dei singoli e degli EP. Dico tentato perché non sono un grande ascoltatore di singoli ed EP (adoro il formato lungo) e perciò non so cosa sia venuto fuori. Di sicuro mi sarò perso per strada qualcosa, anche di molto buono, per via della mia mancata attenzione a questo tipo di uscite. Eppur tuttavia questa è la mia classifica, questi sono i singoli e gli EP che ho ascoltato, ascoltato, consumato ed amato nel 2012

Per lo stesso motivo di cui sopra, ne ho messi in fila solo 20, anziché 50 come gli album. Per metterne di più avrei dovuto barare, dicendo di aver ascoltato cose che non sono mai passate per le casse del mio stereo. E allora va bene così, magari l'anno prossimo ci metterò più impegno con 'sti dischetti :) Come al solito sentitevi liberi di commentare, fare le vostre classifiche, consigliare cose interessanti che sicuramente mi sono sfuggite, etc. etc.

20. The Band In Heaven - The Band In Heaven EP (HoZac Records)

19. The Anomalys - Retox EP (Slovenly Recordings)


17. Zig Zags - Monster Wizard 7" (Tubesteak Tuesday Records)

16. Melvins - Melvins 1983 EP (Amphetamine Reptile Records)

15. Belt of Vapor - Buck 7" (Whoa! Boat Records)

14. Delta Love - Post Tempus 7" (Smoky Carrot Records)

13. Vermillion Sands - Summer Melody 7" (Shit Music for Shit People)

12. The Mighties - Misty Lame EP (autoprodotto)

11. Adam Widener - Make Up EP (Fuzz City Records)

10. Second H. Sam - Second H. Sam EP (Shit Music for Shit People)

9. Hot Lunch - Killer Smile 7" (Who Can You Trust Records)

8. Thee Oops - Happy Charlie EP (Slovenly Recordings) 

7. Fuzz - This Time I've Got A Reason 7" (Trouble In Mind Records)

6. The Hussy - Stab Me EP (Eradicator Records)

5. The People's Temple - Looter's Game 7" (HoZac Records)

4. The Velvoids - Las Freak Voodoo EP (Thinkbabymusic Records)

3. Protomartyr - Dreads 85-84 7" (Urinal Cake Records)

2. Trans Upper Egypt - North African Berserk EP (Monofonus Press)

1. Death By Pleasure - Waited, Wasted EP (Mashhh! Records)

Nessun commento:

Posta un commento