mercoledì 1 febbraio 2012

Austin Psych Fest 2012 mixtape / #streaming

Austin da qualche tempo è tornata ad essere (tornata perché un tempo c'erano loro e loro) la patria della psichedelia, e il festival musicale (oltre al fatto di aver dato i natali ai Black Angels, una delle band più importanti del panorama psychedelic rock mondiale) che vi si tiene da ormai cinque anni ne è la dimostrazione concreta.

L'edizione dell'Austin Psych Fest del 2012, che si terrà dal 27 al 29 aprile all'Emo’s East & Beauty Ballroom, si preannuncia come una delle più interessanti, la più internazionale (tra gli artisti stranieri gli Acid Baby Jesus, da Atene, giusto per fare un nome a caso) e uno dei raduni rock più importanti dell'anno.
Basta scorrere velocemente l'elenco dei nomi in cartellone (Brian Jonestown Massacre, i locals Black Angels, i Black Lips, i Dead Meadow, i Wooden Shijps, solo per citare quelli più importanti) nel poster qua accanto per farsi un'idea di cosa aspetta i fortunati avventori del festival.

Gli organizzatori hanno postato un free bandcamp mixtape contenente brani di alcuni degli artisti in cartellone. Noi, dato che con ogni probabilità non potremmo partecipare al festival, gliene siamo sinceramente grati e ce lo ascoltiamo di buon grado.

Nessun commento:

Posta un commento