sabato 31 dicembre 2011

The Best 10 Songs of 2011 [playlist]

Ed ora, visto che l'anno è finalmente giunto a conclusione, vi beccate anche la playlist definitiva, contenente i pezzi migliori (de gustibus non disputandum est) usciti vivi da questo disastrato 2011. 
Avrei dovuto farne una lunghissima, per inserire tutte le canzoni che mi hanno fatto saltare il culo dalla sedia. Ma non ho mai amato i dischi lunghi e prolissi: mi stancano oltremodo e non riesco mai a vederne (cioè, ad ascoltarne) la fine. Quindi alla fine ho deciso di limitare la scelta alle prime 10, per accontentare le mie personalissime inclinazioni e anche, diciamolo, per non scassarvi troppo i coglioni. Spero gradiate. Be', che altro dire: alzate il volume e gustatevi questa preziosa collezione!

ps: le canzoni sono state, in modo molto "piratesco", caricate su Soundcloud direttamente dal sottoscritto. Non me ne vogliano i legittimi proprietari (che preferirei chiamare autori), essendo la playlist uno strumento inteso a promuovere i loro dischi, e non a condividere piratescamente il loro contenuto.

 

Nessun commento:

Posta un commento