mercoledì 19 ottobre 2011

Good As You

...e come se non bastasse, ci si mette pure il buon vecchio Tom Waits con un carico da 11: un bel cd nuovo di zecca, Bad As Me, in uscita per la "Anti Records" il prossimo 24 ottobre. Il disco, anticipato dall'omonimo singolo (una bomba: ascoltatevelo in streaming qua sotto), rappresenta la prima raccolta di inediti di Waits da quel Real Gone del lontano 2004. 
Per coloro che siano interessati a carpire maggiori informazioni sul succoso LP in uscita, il bravo Tom ha già messo online tutto quello che serve: copertina, tracklist, testi di tutte le canzoni e...un sito dedicato dal quale è possibile ascoltare in streaming l'intero album registrando i propri dati! Giusto per anticipare cosa vi aspetta: il pezzo Satisfied vede duettare il chitarrista di fiducia di Waits - l'ottimo Marc Ribot - con sua maestà Keith Richards! Buon ascolto!!!
Agli interessatissimi suggerisco anche la simpaticissima intervista rilasciata dal nostro alla indie-rock webzine Pitchfork in occasione dell'uscita dell'album. 
Restate sintonizzati: il tempo di interiorizzare le canzoni e poi vi propino pure la recensione... :-)



Nessun commento:

Posta un commento