lunedì 14 febbraio 2011

Radiohead New LP "The King Of Limbs"

Ti svegli, accendi il computer, ed ecco la notizia che non ti aspettavi...è uscito il nuovo disco dei Radiohead, The King Of Limbs, "the world's first Newspaper Album (perhaps)", come dichiarano i nostri sul sito di lancio della nuova release. L'LP è ordinabile, nella sua versione "newspaper" e nella versione digitale, a questo link. La versione fisica sarà resa disponibile a partire dal 9 maggio prossimo, ma sarà possibile accedere al download già dal 19 febbraio.
Enjoy it!

5 commenti:

  1. Non ho soldi nella postepay porco diavolo!!! Domani comunque mi ci fiondo..."The world's first newspaper album" sarà mio!

    RispondiElimina
  2. anch'io finalmente ;) sabato giornata d'ascolto!

    RispondiElimina
  3. Be', l'avrete ascoltato no? Io almeno una decina di volte...ho già alcuni pezzi piantati nel cervello! Impressioni?

    RispondiElimina